Ieri sera, 11 agosto 2021, intorno alle 20, in via di Montramito a Viareggio, un Poliziotto libero dal servizio ha assistito ad un incidente tra due motocicli, per fortuna senza conseguenze lesive per nessuno; sarebbe stata una situazione favorevole per i responsabili che una forza dell’ordine fosse presente e che potesse aiutare a compilare i documenti necessari . Una delle due persone coinvolte, però, invece di fermarsi per compilare il moduli di constatazione amichevole, è fuggita. Il poliziotto, sospettando che potesse esserci qualcosa di strano sotto, si è messo subito all’inseguimento del motociclo riuscendo a fermare la persona poco dopo, in quel momento il poliziotto ha capito perché non si era fermata.

Alla guida del mezzo c’era una ragazzina di 15 anni, senza patente, alla guida di un motociclo senza revisione né assicurazione.
Pertanto, la volante chiamata in ausilio dall’operatore libero dal servizio, dopo aver riaffidato la ragazza ai genitori, ha provveduto ad elevare diverse sanzioni amministrative, tra cui una per incauto affidamento nei confronti della madre, proprietaria della moto, e al sequestro del veicolo.

(Visitato 3.427 volte, 1 visite oggi)

Polizia Municipale, implemento il servizio per la frazione di Torre del Lago

Droga, sequestrati 840 grammi di sostanza stupefacente in un camping, una denuncia